Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO12°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi tra Cina e Giappone
Crisi tra Cina e Giappone

Cronaca lunedì 10 febbraio 2020 ore 11:33

Accusa un malore e finisce fuori strada

L'incidente è avvenuto in via delle Sorgenti. L'uomo alla guida, che non avrebbe riportato ferite significative, è stato trasferito in ospedale



LIVORNO — Incidente questa mattina in via delle Sorgenti: un furgone è finito fuori strada, presumibilmente per un malore accusato dall'uomo alla guida.

L'automobilista, un livornese di 60 anni, non avrebbe riportato ferite significative ma è stato trasferito in ospedale per gli accertamenti del caso. 

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del mezzo e per estrarre il conducente ferito. Sul posto, per i rilievi, era presente la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 25enne è stato individuato e denunciato dai carabinieri. Aveva anche attrezzi da scasso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica