
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Cronaca lunedì 20 ottobre 2025 ore 08:30
Addio a Luigi Pini, il cordoglio

Pini era stato agente della polizia municipale e consigliere provinciale dal 1995 a 2004
LIVORNO — È scomparso venerdì scorso a 86 anni Luigi Pini, persona molto conisciuta a Livorno. Era stato militante nel Partito Comunista e agente di polizia municipale. Era stato anche presidente della sezione livornese dei soci Coop e consigliere privinciale.
La presidente della Provincia, Sandra Scarpellini, esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Luigi Pini.
“Nella sua lunga attività di consigliere provinciale, è stato un amministratore partecipe, appassionato e attento ai problemi del territorio. Alle figlie e ai nipoti le mie più sentite condoglianze anche a nome di tutto il Consiglio Provinciale”.
Luigi Pini era stato eletto nel Consiglio Provinciale durante i mandati amministrativi del presidente Claudio Frontera del 1995-1999 e del 1999-2004.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI