Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:LIVORNO10°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Lunedì 02 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Luciana Littizzetto a Re Carlo
La letterina di Luciana Littizzetto a Re Carlo

Cronaca Giovedì 30 Settembre 2021 ore 19:15

Affitti e lavoro in nero, controlli a raffica

Nel triangolo tra piazza della Repubblica, via Buontalenti e piazza Guerrazzi controllati 21 appartamenti e 7 attività commerciali



LIVORNO — Controlli a tappeto contro affitti irregolari e lavoro nero. Nel triangolo piazza della Repubblica - via Buontalenti - piazza Guerrazzi guardia di finanza, polizia di Stato, municipale e carabinieri hanno controllato 21 appartamenti e 7 attività commerciali.

In due casi è stata riscontrata l'assenza di un regolare contratto di locazione. Su altri sono in corso accertamenti necessari a far emergere eventuali sub-affitti irregolari. 

Nel corso dei controlli all'interno di un'attività una giovane donna priva di regolare permesso di soggiorno è stata accompagnata in questura per accertamenti, cui seguiranno ulteriori verifiche dei finanzieri in ordine all’impiego di manodopera irregolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri del Nas hanno effettuato alcuni controlli ed in un locale hanno accertato i potenziali rischi per la salute
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità