Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Storia europea torna indietro? L'Oriente batterà l'Occidente? Il direttore Luciano Fontana e Federico Rampini rispondono agli abbonati
La Storia europea torna indietro? L'Oriente batterà l'Occidente? Il direttore Luciano Fontana e Federico Rampini rispondono agli abbonati

Cronaca mercoledì 15 marzo 2017 ore 15:17

Aggredito nel parco con un coltello

​Un albanese di 32 anni è stato denunciato dai carabinieri per lesioni e porto abusivo di arma da taglio. Uomo in ospedale con una ferita al petto



LIVORNO — Il fatto è avvenuto nel parco di via Calzabigi. Vittima dell'aggressione un livornese di 48 anni che stava portando a spasso il cane.

L'albanese ha colpito il 48enne con un accendino dotato di una piccola lama, provocandogli una ferita al petto giudicata guaribile in 10 giorni.

Secondo il racconto del ferito ai militari, il 32enne lo avrebbe aggredito spintonandolo e allontanandosi senza dare spiegazioni. Soltanto dopo l'uomo si è accorto di avere una ferita al petto con una copiosa perdita di sangue. 

I carabinieri hanno rintracciato il presunto aggressore, già noto alle forze dell'ordine per analoghi episodi, e lo hanno trovato in possesso dell'accendino che, in un'attimo, grazie ad un meccanismo a scatto, può diventare un'arma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centro sarà il piazza Dante, avrà due piani e 18 posti letto. Ecco il progetto del Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità