Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:22 METEO:LIVORNO19°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scoperto in Australia l'insetto più pesante del mondo
Scoperto in Australia l'insetto più pesante del mondo

Attualità lunedì 29 gennaio 2018 ore 09:44

Al via i lavori in via Leonardo da Vinci

Modifiche alla viabilità per consentire lo svolgimento dei lavori necessari per la nuova linea ferroviaria Livorno Darsena Toscana linea Tirrenica



LIVORNO — Al fine di consentire lo svolgimento dei lavori di adeguamento delle barriere di ritenuta laterale sulla FI-PI-LI per la nuova linea ferroviaria Livorno Darsena Toscana – linea Tirrenica, sono state adottate alcune modifiche alla circolazione in via Leonardo da Vinci. 

In particolare, dalle ore 8 di stamani 29 gennaio gennaio fino alle ore 16 di venerdì 2 febbraio è istituito il divieto di transito in via Leonardo Da Vinci, nel tratto di carreggiata che immette nel passaggio a livello situato tra la strada suddetta e la SP 224; a seguire, dal 2 febbraio a tutto il 30 aprile è istituito il senso unico di marcia (direzione via Jacoponi – carreggiata principale di via Leonardo Da Vinci) nel tratto di carreggiata che immette nel passaggio a livello situato tra la strada suddetta e la SP 224.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica