Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:12 METEO:LIVORNO19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 11 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il mistero dei dazi. La catastrofe annunciata non è avvenuta
Il mistero dei dazi. La catastrofe annunciata non è avvenuta

Sport domenica 31 gennaio 2016 ore 08:52

Aldo Montano fa ancora sognare

Lo schermidore livornese vince la coppa del mondo di sciabola maschile e ottiene a 38 anni il pass per le Olimpiadi di Rio



LIVORNO — La vittoria è stata ottenuta nel palazzetto di Padova dopo una emozionante finale contro l'ungherese Szilagyi.

Per Montano, esponente di una storica famiglia di schermidori livornesi, quella in Brasile sarà la quarta Olimpiade. Nel suo palmares la medaglia d'oro individuale nella sciabola ad Atene 2004.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno