Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:22 METEO:LIVORNO19°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Adriana Asti morta a 94 anni, l'attrice in scena al teatro e al cinema
Adriana Asti morta a 94 anni, l'attrice in scena al teatro e al cinema

Attualità mercoledì 10 luglio 2019 ore 10:01

Allerta meteo, chiuse scuole e centri estivi

L'ordinanza del sindaco fa seguito al bollettino meteo di criticità arancione emesso per oggi dalla Regione Toscana



LIVORNO — In seguito al bollettino meteo di criticità arancione emesso dalla Regione Toscana il sindaco Luca Salvetti ha disposto in via contingibile e urgente, per l'intera giornata di oggi, la chiusura di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado in riferimento alle attività didattiche e non che si stiano svolgendo in questo periodo, di tutti i centri estivi situati all'interno di strutture di proprietà comunale e delle ludoteche gestite dall'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica