Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:LIVORNO17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Attualità venerdì 18 aprile 2025 ore 14:42

Alloggi popolari, graduatoria provvisoria

C'è tempo fino al 15 Maggio per presentare eventuali ricorsi. Ecco le informazioni



LIVORNO — È stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al bando Erp per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica in locazione semplice per l’anno 2024. 

La graduatoria è consultabile sul sito internet del Comune di Livorno e anche all’Albo pretorio online. È disponibile sia la graduatoria degli ammessi sia quella dei non ammessi. Per motivi di privacy l’elenco è anonimizzato e riporta il numero di presentazione della domanda. 

Gli interessati potranno verificare l'attribuzione del punteggio in corrispondenza con il proprio numero, che è indicato sulla ricevuta rilasciata al momento dell'inserimento della domanda sulla piattaforma online (il bando è stato aperto dal 3 ottobre al 3 dicembre 2024). La legenda dei punteggi è riportata in fondo all'elenco.

Eventuali ricorsi contro la graduatoria potranno essere presentati entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione, ossia improrogabilmente entro giovedì 15 maggio, utilizzando il modulo disponibile nella sezione “Documenti a supporto” della pagina web prima indicata, con marca da bollo da 16 euro. 

La domanda dovrà essere firmata e corredata di fotocopia di un documento d’identità valido del richiedente, e potrà essere consegnata: a mano presso l’ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo di via Pollastrini 1 dal lunedì al venerdì in orario 9-13; il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio in orario 15.30-17.30; tramite raccomandata con avviso di ritorno indirizzata a: Comune di Livorno - Piazza del Municipio, 1 – 57123 Livorno (in questo caso, per il rispetto della scadenza dei termini, farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante); tramite PEC all’indirizzo di posta certificata comune.livorno@postacert.toscana.it (per il rispetto della scadenza dei termini, farà fede l'ora di spedizione della PEC).

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare direttamente l’ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno abitativo ai numeri 0586 820410 - 820419 dal lunedì al venerdì in orario 9-13; il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30 oppure inviare una e-mail a: casa@comune.livorno.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La deputata e segretaria di Forza Italia Livorno Tenerini: “Benvenuta Angelica: Forza Italia cresce e si rafforza".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità