Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 25 ottobre 2017 ore 10:56

Alluvione, tante iniziative di raccolta fondi

Si moltiplicano le iniziative di raccolta fondi post alluvione. In vendita anche un brano musicale realizzato da artisti livornesi



LIVORNO — Nell’ambito della rassegna musicale “ Diamo Voce a Livorno” organizzata da alcune delle più importanti corali cittadine in collaborazione con la diocesi e la Caritas di Livorno, Lunedi 30 Ottobre alle ore 21,15 , presso la chiesa del Sacro Cuore ( dei padri Salesiani, Viale Risorgimento), sarà eseguito il celebre Requiem K 626 , ultima grande composizione di Mozart.

“Che vi piaccia o no” è invece il titolo del brano -realizzato nell'ambito del progetto “Una canzone per te, Livorno, Italy”- in vendita dal 24 ottobre presso tutti gli store digitali (canale youtube “Livornesi per Livorno”). Il ricavato della vendita sarà devoluto interamente alla causa “Livorno nel cuore” sul conto corrente unico del Comune di Livorno per sostenere la popolazione colpita dall'alluvione.

Il progetto è nato da un'idea di Lorenzo Iuracà, Mikol Zanni e Gabriele Puccetti e poi è stato condiviso da “Livornesi per Livorno”, un gruppo di musicisti, autori e interpreti che vivono a Livorno e che hanno risposto con entusiasmo all'appello di far parte dell'iniziativa benefica. 

Infine bambini, auto e moto al Raduno solidale per il disastro di Livorno.  Domenica alla Rotonda di Ardenza con Svs e Misericordia Montenero festeggiando Halloween.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno effettuato accertamenti ed in seguito è stata anche sequestrato il terreno dei titolari di una ditta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità