Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO21°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Finale Europei Roma? Non in Paesi ad alto contagio»

Cronaca sabato 13 marzo 2021 ore 14:02

Altra vittima in provincia, 58 i nuovi casi Covid

Nelle ultime 24 ore calano le nuove positività al coronavirus accertate dalla Ausl Toscana nord ovest, che notifica un nuovo decesso nel Livornese



LIVORNO — Scendono a 58 le nuove positività al coronavirus accertate nelle 24 ore in provincia di Livorno, che ieri ne aveva contate quasi 100, ben 57 delle quali nel solo Comune capoluogo. Ausl e Regione Toscana danno inoltre notizia oggi di un nuovo decesso per Covid-19 sul territorio provinciale, relativo ad un uomo di 91 anni.

Per quanto riguarda i ricoveri in area Covid, all’ospedale di Livorno sono oggi 68 i ricoverati, di cui 7 in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 27 i ricoverati, di cui 3 in terapia intensiva.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: Area livornese 21 casi (Collesalvetti 2, Livorno 19), Valli Etrusche 36 casi (Campiglia Marittima 1, Castagneto Carducci 2, Cecina 5, Piombino 5, Rosignano Marittimo 19, San Vincenzo 2, Suvereto 2), Isola d'Elba un caso a Portoferraio.

Con i numeri diffusi oggi, va aggiornato a 12.940 il totale dei casi di coronavirus rilevati nel Livornese dall'inizio epidemia, mentre il triste bilancio delle vittime sale a 341.

Oggi in Toscana sono state accertate 1.326 nuove positività al coronavirus e notificati altri 20 decessi, numeri in linea con quelli di ieri.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' successo in Via Gino Graziani. Intervento urgente sulla condotta idrica DN 700 che approvvigiona la zona sud della città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cultura

Cronaca

Cronaca