Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:27 METEO:LIVORNO10°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo

Cronaca lunedì 03 ottobre 2016 ore 08:58

Alza la moto e si amputa la falange

Motociclista cade senza gravi conseguenze e quando rialza il mezzo resta col dito incastrato nella ruota e se lo amputa parzialmente



LIVORNO — I volontari del 118 giunti sul posto ( l'incidente è avvenuto a Quercianella ) hanno recuperato la parte del dito indice e trasportato il ferito in ospedale.

Il fatto si è verificato mentre il giovane, aiutato da un amico, stava rialzando il pesante mezzo e il dito è rimasto incastrato nel disco della ruota posteriore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo dei carabinieri che ha fermato un'auto dai movimenti sospetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Politica

Cronaca