Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO19°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I mondiali di calcio, quarant’anni fa
I mondiali di calcio, quarant’anni fa

Cronaca Lunedì 31 Ottobre 2022 ore 14:52

Ammassa rifiuti in un terreno e li dà alle fiamme

Denunciato il titolare di un'impresa edile. A portare i carabinieri forestali sul luogo è stata l'intensa colonna di fumo



LIVORNO — Sorpreso a bruciare degli scarti edili in un terreno, il titolare di una ditta è stato denunciato per combustione illecita di rifiuti speciali non pericolosi. 

A portare i carabinieri forestali sul luogo è stata l'intensa colonna di fumo prodotta dal materiale dato alle fiamme.

Il fatto è accaduto all'interno di un terreno a disposizione dell’uomo, che è stato denunciato per combustione illecita di rifiuti speciali non pericolosi, reato per cui è prevista la reclusione da due a cinque anni oltre al ripristino dello stato originario dei luoghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Illustrati dal Sottosegretario all’Ambiente e alla Sicurezza Energetica, Claudio Barbaro gli impegni economici per la tutela dei mari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità