QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 21°24° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 17 luglio 2019

Elezioni sabato 02 febbraio 2019 ore 23:45

Elezioni, a Livorno la Lega candida una manager

In vista delle prossime elezioni che si terranno in primavera, il Carroccio propone una giovane dirigente d'azienda a sindaco, Giulia Pacciardi



LIVORNO — La Lega ha proposto la candidatura di Giulia Pacciardi, dirigente d'azienda, livornese, 45enne, a sindaco di Livorno in vist delle prossime elezioni amministrative

"Sarà il prossimo tavolo regionale toscano del centro-destra  - commenta il commissario provinciale della Lega a Livorno Manfredi Potenti - a doverne ratificare definitivamente l'eventuale scelta. Esprimiamo la viva speranza di questa scelta da parte degli alleati di centro- destra".

 "L'obiettivo - si legge in una nota della segreteria locale del partito- è di sfruttare le sue capacità manageriali e portare per la prima volta nella storia repubblicana della città il centro-destra alla vittoria". 

Giulia Pacciardi "E' sempre stata vicina a quest'area politica - precisa la Lega - Pur senza prendere mai tessere di partito, si è messa a disposizione per ritirare su le sorti della sua città natale. E' per questi motivi che ultimamente ha incontrato alcuni vertici del centro destra locale dando la sua piena disponibilità a condurre la battaglia politica". 

"Come candidata - conclude la nota - è risultata particolarmente gradita alla piccola e media imprenditoria livornese e mette oggi a disposizione della città tutta la sua capacità gestionale"



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Lavoro

Politica