Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:45 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Cronaca venerdì 22 ottobre 2021 ore 16:42

Amministrativo della Asl muore a 51 anni

Il cordoglio della Asl nord ovest per la scomparsa di Alessandro Brignolo, amministrativo impegnato nella campagna vaccinale



LIVORNO — Lutto nella Asl Toscana Nord ovest per la prematura scomparsa di Alessandro Brignolo, 51 anni, in servizio nella cooperativa Nuovo Futuro, che da mesi stava seguendo gli aspetti amministrativi della campagna vaccinale.

"Brignolo  - scrivono dall'Asl- ha accusato un malore mercoledì scorso mentre stava svolgendo con la consueta professionalità il proprio lavoro al distretto di Salviano. Purtroppo nonostante il tempestivo soccorso da parte dei medici presenti e il rapido intervento della centrale 118, ieri ne è stato registrato il decesso in ospedale".

"Alla famiglia - concludono - giungano le più sentite condoglianze da parte dell’Azienda Usl Toscana nord ovest e delle colleghe e colleghi della Nuovo Futuro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra i 281 sanitari non vaccinati contro la malattia Covid-19 sono stati individuati anche 2 titolari di farmacie in provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Cronaca

Lavoro

Attualità