comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 18°23° 
Domani 17°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Isole Tremiti, traghetto Tirrenia finisce contro gli scogli

Politica martedì 15 ottobre 2019 ore 06:50

"Anas snobba il ponte di Calafuria"

Ad attaccare l'ente gestore dell'infrastruttura è Roberto Biasci, consigliere per la Lega alla Regione Toscana, che parla di "cantiere fantasma"



LIVORNO — “Un cantiere fantasma ed i previsti lavori al ponte livornese di Calafuria non sono ancora partiti, con tutte le inevitabili conseguenze del caso - queste le parole di Roberto Biasci, consigliere regionale della Lega -. Oltretutto pare che Anas sia particolarmente sfuggevole sulla questione e se ciò fosse vero è oltremodo inaccettabile. L’intervento non è più procrastinabile ed è doveroso che chi di dovere non faccia “orecchie da mercante” ma inizi, finalmente, la necessaria opera di manutenzione, preservando appieno la sicurezza degli automobilisti" 

"Tra l’altro - conclude l'esponente del Carroccio - si tratta di un’operazione costosa (oltre tre milioni di euro) ed approvata dopo un’attenta valutazione complessiva. Se, in questa settimana non ci saranno segnali concreti da parte di Anas, coinvolgeremo, dunque, i nostri parlamentari, affinché si muovano, per quanto di loro competenza, con specifiche e mirate azioni per sbloccare la situazione".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca