Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 30 novembre 2021 ore 14:27

Ancora vento e mareggiate

La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo. Interessata la costa dalla Versilia fino a Piombino



LIVORNO — Vento e mareggiate tornano ad abbattersi sul nord della Toscana e saranno accompagnate da piogge in particolare in Lunigiana, Garfagnana, Versilia e Apuane.

Per domani la sala operativa della protezione civile ha quindi emesso un codice giallo per vento, mareggiate e rischio allagamenti.

La vigilanza per le mareggiate scatta dalle 8 alla mezzanotte di domani mercoledì 1 dicembre e riguarda l’arcipelago e il tratto di costa compreso fra la Versilia e Piombino, mentre il vento soffierà forte già dalle prime ore di mercoledì 1 dicembre per durare fino a mezzanotte. 

Le zone interessate dai venti di Libeccio sono i crinali appenninici, il litorale centro settentrionale e l’Arcipelago settentrionale (Gorgona). Il codice giallo per rischio idrogeologico idraulico dei reticoli minori scatta dalle 14 alla mezzanotte di domani mercoledì 1 dicembre e riguarda la Valle del Serchio, la Lunigiana e la Garfagnana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità