Cronaca sabato 23 settembre 2023 ore 19:30
Anziano trovato morto in un terreno

È stato il figlio a trovare il padre senza vita. Indagano i carabinieri per capire cosa sia accaduto all'uomo
LIVORNO — Un uomo di 80 anni è stato trovato morto all'interno di un terreno di sua proprietà a Nugola, Livorno, nella tarda serata di ieri. A rinvenire il corpo è stato il figlio dell'anziano.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno svolto gli accertamenti del caso anche con il supporto della scientifica.
Il magistrato ha disposto l'autopsia ma, al momento, le ipotesi più plausibili sulle cause del decesso sono quelle di un malore o di un incidente senza il coinvolgimento di terzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI