Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 24 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Dopo le Regionali si apre la fase finale della legislatura»: l'analisi del direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana
«Dopo le Regionali si apre la fase finale della legislatura»: l'analisi del direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana

Cronaca sabato 23 settembre 2023 ore 19:30

Anziano trovato morto in un terreno

Foto di repertorio

È stato il figlio a trovare il padre senza vita. Indagano i carabinieri per capire cosa sia accaduto all'uomo



LIVORNO — Un uomo di 80 anni è stato trovato morto all'interno di un terreno di sua proprietà a Nugola, Livorno, nella tarda serata di ieri. A rinvenire il corpo è stato il figlio dell'anziano.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno svolto gli accertamenti del caso anche con il supporto della scientifica.

Il magistrato ha disposto l'autopsia ma, al momento, le ipotesi più plausibili sulle cause del decesso sono quelle di un malore o di un incidente senza il coinvolgimento di terzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Meteo in peggioramento dalla serata. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità