Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca mercoledì 25 ottobre 2017 ore 11:14

Arrestato ed espulso pericoloso albanese

Un albanese di 59 anni è stato trovato dalla polizia con una pistola all'interno di un fondo adattato a dimora. Su di lui varie condanne



LIVORNO — All’interno del fondo in via Sproni, la polizia ha trovato e identificato il 59enne albanese, in Italia senza fissa dimora.Gli accertamenti hanno fatto emergere a carico dell'uomo il divieto di avvicinamento al coniuge o a persona legalmente separata nonchè numerose segnalazioni e condanne per vari reati: furto, ricettazione, atti persecutori, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, accensioni ed esplosioni pericolose, armi, evasione, armi clandestine, violenza privata, violenza carnale, inosservanza provvedimenti autorita’ e minacce.

Durante la perquisizione del locale, sono stati rinvenuti due grossi pugnali: l'uomo è stato arrestato ed espulso dall'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno