Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 31 maggio 2017 ore 12:32

Spara al circolo, arrestato nella notte

E' stato fermato dagli agenti della Polizia l'uomo di 49 anni che ha ferito con un colpo di fucile un trentenne al circolo Arci di Salviano



LIVORNO — Irruzione della Polizia nel cuore della notte nell'abitazione dell'uomo che ieri sera, poco dopo le 22, dopo una discussione, ha sparato un colpo di fucile verso un trentenne al circolo Carli di Salviano.

Il 49enne è stato arrestato nella sua abitazione, distante poche centinaia di metri dal luogo dove è avvenuto il fatto. In casa trovati anche diversi fucili.

L'uomo è accusato di di tentato omicidio. Al momento non sono ancora stati chiariti i motivi del ferimento. Il 49enne, che non ha porto d''armi, ha consegnato alla polizia l'arma con la quale ha sparato, un fucile da caccia calibro 12

Da un successivo controllo nel suo appartamento sono stati rinvenuti e sequestrati altri 11 fucili e 3 pistole che appartenevano al padre, deceduto nel 2014.

Migliorano intanto le condizioni del ferito. Dopo che si era temuta la possibile amputazione della gamba, a causa della fucilata, l'arto è stato salvato e le condizioni del giovane sono buone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità