Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 05 marzo 2019 ore 10:40

Arrestato pony express della cocaina

La Guardia di Finanza ha arrestato un pony express della cocaina. Si tratta di un 21enne albanese che spacciava decine di dosi



LIVORNO — I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Livorno hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal GIP nei confronti di un cittadino albanese di 21 anni residente a Livorno, città nella quale "Il giovane è risultato esercitare sistematicamente l’attività di spaccio di cocaina".

"I Finanzieri della Sezione Mobile - si spiega in una nota - sono stati attratti dalle frequentazioni del giovane che, seppure formalmente senza occupazione e, dunque, senza redditi, non sembrava avere difficoltà a reperire il denaro per rifornire di carburante l’autovettura e lo scooter con i quali era solito girare per le strade di Livorno".

"Nel corso delle indagini, sviluppate sotto il coordinamento del Sostituto Procuratore della Repubblica Massimo Mannucci, è emerso che in realtà, proprio quegli spostamenti erano collegati alla vera attività dell’albanese: come un vero “pony-express”, era sempre pronto a soddisfare le richieste della propria clientela e consegnare, a seconda delle esigenze, a casa, nei pressi del luogo di lavoro o presso una delle baracchine presenti sul lungomare le “dosi” di cocaina ordinate".

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità