Attualità martedì 12 dicembre 2017 ore 12:58
Arriva l'ambasciatore Usa Eisenberg

Il rappresentante del governo statunitense sarà domani a Livorno per una "visita di cortesia". In mattinata sarà ricevuto dal sindaco Nogarin
LIVORNO — Da palazzo comunale è stato annunciato che l'ambasciatore americano in Italia, Lewis M. Eisenberg, insediatosi a Roma dall’ottobre scorso, sarà a Livorno domani, mercoledì 13 dicembre, "per una visita di cortesia".
Il sindaco Filippo Nogarin lo riceverà alle 11,30 assieme al capo di gabinetto Antonio Bertelli.
L’Ambasciatore Eisenberg sarà accompagnato dal Console Generale Benjamin Wohlauer e dal segretario particolare dell’Ambasciatore Anthony Diaz e daMichele Comelli, consigliere politico economico.
Non è da escludere che l'incontro serva anche per parlare dei progetti di ampliamento della base Usa di Camp Darby.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI