Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 15:31
Asa a lavoro sulle fognature

Intervento sulla fognatura nera in via Salvino Salvini e potenziamento di quella in via dei Pensieri. Divieti di sosta e transito
LIVORNO — Da oggi fino al 18 giugno i tecnici saranno impegnati in via Salvino Salvini per un intervento di allacciamento alla condotta fognaria.
Per consentire i lavori saranno istituiti divieti di sosta e transito. Proseguono intanto gli interventi di potenziamento della fognatura in via dei Pensieri. Nei giorni 16 e 17 giugno i tecnici di ASA saranno impegnati nel rinnovamento di un tratto di fognatura nera mediante l'inserimento di una calza termoindurente. In questo lavoro sarà impiegata la tecnologia senza scavo (no-dig) che, oltre ad essere una tecnica di lavorazione molto rapida, economica ed efficace, consentirà di limitare l'impatto del cantiere sulla viabilità.
Per consentire lo svolgimento del cantiere, in condizione di sicurezza, anche in questo caso, saranno istituiti divieti di sosta e transito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI