Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 15 luglio 2017 ore 18:00

Asa al lavoro in corso Mazzini

Intervento di asfaltatura nel tratto compreso tra piazza Mazzini e via San Carlo. Cantiere al via a inizio settimana



LIVORNO — Cominceranno all’inizio della prossima settimana, e si concluderanno salvo imprevisti entro l’8 agosto, i lavori di asfaltatura in Corso Mazzini, nel tratto compreso tra piazza Mazzini e via San Carlo. L’intervento di Asa riguarda il ripristino del manto stradale a seguito degli scavi effettuati per realizzare nuovi allacci alla condotta idrica e per la posa in opera delle tubazioni del gas.

Per consentire l’attività di cantiere in condizione di sicurezza è stata emessa un’ordinanza che prevede il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati in corso Mazzini nei tratti di volta in volta interessati dai lavori; il restringimento di carreggiata in corso Mazzini nei tratti di volta in volta interessati dai lavori compresi tra borgo dei Cappuccini e via San Carlo; il senso unico alternato in corso Mazzini nei tratti di volta in volta interessati dai lavori compresi tra piazza Mazzini e borgo dei Cappuccini; la direzione obbligatoria a destra in borgo dei Cappuccini all’altezza dell’intersezione con corso Mazzini (per i veicoli che percorrono borgo dei Cappuccini provenendo da via degli Asili/via dei Carrozzieri), durante la fase dell’intervento che interesserà l’intersezione borgo dei Cappuccini/corso Mazzini,

Il  limite massimo di velocità sarà di 30 Km/h. Inoltre, per tutta la durata dei lavori sarà abrogata la fermata bus in prossimità del civico 260.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno perquisito un appartamento dopo aver ricevuto varie segnalazioni da parte dei cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità