Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 17:30
Asa Spa ha un nuovo amministratore delegato

A prendere il posto del dimissionario Rosario Di Bartolo, in qualità di consigliere delegato e legale rappresentante, è Valter Cammelli
LIVORNO — Il consigliere delegato e legale rappresentante di Asa Spa, l'ingegner Rosario Di Bartolo, si è dimesso per accettare una nuova sfida professionale. Per tale motivo quest'oggi si è tenuto presso la sede Asa di Livorno il Consiglio di sorveglianza per procedere con le nuove nomine. L'ingegner Valter Cammelli, votato all'unanimità, assume l'incarico di consigliere delegato e legale rappresentate con decorrenza 1 Marzo 2021. A renderlo noto è stata la stessa società.
Completano il Consiglio di gestione di Asa il presidente Stefano Taddia e il consigliere delegato Alessandro Fino, che sono stati confermati nel loro ruolo.
"In apertura della seduta - hanno fatto sapere da Asa -, il Consiglio di Sorveglianza ha espresso un ringraziamento all'Amministratore Delegato uscente, Rosario Di Bartolo, per l'ottimo lavoro svolto in questi mesi".
"Sono stati otto mesi intensi e molto appaganti - ha commentato l'ad uscente Di Bartolo -, sia dal punto di vista professionale che umano, dal momento che ho ricevuto la massima collaborazione da parte di tutti i dipendenti. Auguro ad ASA di proseguire nel suo percorso di miglioramento continuo e faccio un in bocca al lupo all'Amministratore Delegato entrante e al Consiglio di Gestione tutto".
"Ringrazio tutti per la fiducia accordata e mi impegnerò a proseguire sul percorso già tracciato dal precedente Consiglio" ha invece detto il nuovo amministratore delegato Cammelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI