Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:LIVORNO19°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità martedì 14 dicembre 2021 ore 12:40

L'Asl cerca una sede nei quartieri nord

Proposte entro il 10 Gennaio. Gli spazi saranno destinati a una parte delle attività attualmente svolte dal centro socio sanitario di Fiorentina



LIVORNO — L'Asl Toscana nord ovest cerca una sede distrettuale nei quartieri nord di Livorno. L'azienda sanitaria ha infatti pubblicato un avviso "Per l’acquisizione in locazione di un immobile o di una porzione di immobile" da destinare a una parte delle attività distrettuali attualmente svolte dal centro socio sanitario di Fiorentina.

"La struttura  - spiega l'Asl in una nota- dovrà garantire lo svolgimento delle attività sanitarie indicate dal bando su una superficie di circa 1200 metri quadrati, dovrà essere inserito in un contesto di facile viabilità, servito dai mezzi pubblici e con un’ampia zona di parcheggio anche ad uso di mezzi per il trasporto di persone non deambulanti e barellate. Il contratto avrà durata non superiore a 6 anni, con possibilità di risoluzione anticipata. Sarà facoltà dell’Azienda, trascorsi i primi 3 anni dalla sottoscrizione, recedere in ogni momento e per qualsiasi ragione dal contratto con preavviso di almeno sei mesi".

Per presentare le proposte c'è tempo fino alle  13 di lunedì 10 Gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un incontro col Prefetto Dionisi hanno chiesto un confronto per il rispetto del contratto collettivo nazionale dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità