Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:LIVORNO23°35°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il polpo non si arrende: appena sale a bordo si attacca al viso del pescatore
Il polpo non si arrende: appena sale a bordo si attacca al viso del pescatore

Cronaca Giovedì 19 Novembre 2015 ore 17:52

Assalto a prefettura, ventuno condanne

Si tratta di giovani dell'area antagonista, accolto l'impianto accusatorio. Condanne dai sei mesi a tre anni, adesso il secondo grado



LIVORNO — Ventuno condanne e una assoluzione per i 22 imputati del processo a Livorno per l'assalto alla prefettura e disordini avvenuti tra il 30 novembre e il 3              dicembre 2012. 
 Il 2 dicembre il palazzo del governo livornese fu letteralmente preso d'assalto da un corteo di circa 200 manifestanti, appartenenti all'area anarchica e antagonista, in risposta ai disordini e agli scontri con la polizia avvenuti il giorno precedente durante un'altra manifestazione. Ci furono ripetuti lanci di sassi e bombe carta con numerosi agenti delle forze dell'ordine contusi e feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È avvenuto nell'azienda Pierburg. La Rsu annuncia uno sciopero a fine turno per tutelare la salute dei lavoratori durante il caldo torrido
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica