
Lucio Corsi e le prove all'Eurovision, un giovane fan lo aspetta per sei ore all'uscita: il video dell'incontro

Attualità sabato 10 maggio 2025 ore 10:00
At e Cral in piazza con le azalee Airc

Le azalee della ricerca contro il cancro tornano in piazza Grande e in piazza San Jacopo. Ecco come partecipare
LIVORNO — Tornano le Azalee per la Ricerca e torna la collaborazione fra Autolinee Toscane e i lavoratori del Cral di Livorno con l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, Airc.
Domenica, 11 Maggio 2025 “L’Azalea della Ricerca”, per laFesta della Mamma, a Livorno, come nel resto d’Italia.
L’Azalea della Ricerca di Fondazione Airc, come spiegano gli organizzatori,è un fiore speciale che in molti anni di vita è diventato il simbolo della Festa della Mamma e un prezioso alleato per la salute al femminile. L’Azalea della Ricerca ha infatti permesso nel tempo di raccogliere oltre 280 milioni di euro, risorse che hanno consentito ai migliori scienziati oncologici di lavorare senza interruzioni, nel tentativo di diagnosticare più precocemente tutte le forme di cancro e di curare con maggiore efficacia tutte le pazienti.
Nella città di Livorno, all’iniziativa di Airc parteciperà come di consueto anche il Cral dei dipendenti di Autolinee Toscane in collaborazione con l’azienda di TPL “At“ che fornirà un mezzo per portare le piante nelle piazze.
Coloro che vorranno contribuire all’iniziativa, potranno ritirare le azalee in Piazza Grande e Piazza San Jacopo (lato Baracchina Bianca) a partire dalle ore 9.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI