Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità venerdì 09 giugno 2017 ore 18:59

Aurelia, lavori tra Quercianella e Chioma

Si procederà con sensi unici alternati regolati da movieri, e le attività di cantiere saranno interrotte la sera e durante i weekend



LIVORNO — Lunedì 12 giugno partiranno i lavori programmati per il rifacimento della pavimentazione stradale della Statale Aurelia nel tratto compreso tra il centro abitato di Quercianella (via della Stazione) e l’inizio della superstrada a quattro corsie (svincolo di Chioma).

Si procederà con sensi unici alternati regolati a vista da movieri, e le attività di cantiere saranno interrotte la sera e durante i week end.

L’asfaltatura richiederà un paio di giorni di lavoro, dopodiché sarà realizzata la segnaletica orizzontale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno