Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:LIVORNO19°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Attualità venerdì 09 giugno 2017 ore 18:59

Aurelia, lavori tra Quercianella e Chioma

Si procederà con sensi unici alternati regolati da movieri, e le attività di cantiere saranno interrotte la sera e durante i weekend



LIVORNO — Lunedì 12 giugno partiranno i lavori programmati per il rifacimento della pavimentazione stradale della Statale Aurelia nel tratto compreso tra il centro abitato di Quercianella (via della Stazione) e l’inizio della superstrada a quattro corsie (svincolo di Chioma).

Si procederà con sensi unici alternati regolati a vista da movieri, e le attività di cantiere saranno interrotte la sera e durante i week end.

L’asfaltatura richiederà un paio di giorni di lavoro, dopodiché sarà realizzata la segnaletica orizzontale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno