Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LIVORNO15°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie

Attualità martedì 26 aprile 2016 ore 10:47

Autonomia giovanile, quattro incontri sul tema

I primi due appuntamenti a Livorno e Rosignano Marittimo sono riservati agli operatori di politiche giovanili. A maggio due eventi aperti a tutti



LIVORNO — Il ruolo e l'autonomia dei giovani per il rilancio e la valorizzazione dell'area livornese . E' questo il filo conduttore di 4 incontri organizzati da Giovanisì in programma nelle prossime settimane.

I primi due incontri, dedicati a servizi e spazi per l'aggregazione dei giovani, si terranno giovedì 28 aprile alle 17 al  Nuovo teatro delle commedie in via Terreni e venerdì 29 aprile alle 17 al centro culturale Le Creste in via della Costituzione a Rosignano Marittimo.

Obiettivo di questi due incontri è raccogliere nuove idee sui temi della partecipazione e dell'aggregazione giovanile nel territorio livornese, partendo dal confronto con realtà che lavorano con i giovani. Gli incontri sono riservati agli operatori di politiche giovanili (servizi pubblici, associazioni).

La seconda tranche di incontri si svilupperà a maggio e avrà come tema "innovare e intraprendere".

Primo appuntamento venerdì 13 maggio alle 18 al palazzetto dei congressi di Cecina, secondo appuntamento giovedì 19 alle 18 al Surfer Joe Diner, piazzale Mascagni  a Livorno.

Questi ultimi incontri sono rivolti ai giovani e alle realtà interessate. Le iscrizioni partiranno il 2 maggio (iscriviti@giovanisi.it)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo con rischio idraulico e idrogeologico. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità