Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LIVORNO15°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie

Cronaca sabato 08 aprile 2017 ore 14:04

Bimbo di 4 anni investito da un'auto pirata

Il fatto è accaduto in viale Italia. La macchina che ha travolto il bimbo non si è fermata e adesso è caccia al pirata della strada



LIVORNO — E' caccia all'auto pirata che intorno alle 11,15 ha investito un bambino di quattro anni in Viale Italia.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il bambino sarebbe sfuggito dalla mano della madre ed ha attraversato la strada dove un'auto lo ha investito.

Il bambino, seppur apparentemente illeso, è stato portato al pronto soccorso per accertamenti. L'auto investitrice non si è fermata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo con rischio idraulico e idrogeologico. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità