Cronaca giovedì 10 novembre 2022 ore 19:04
Beccato a spacciare, sequestrati cocaina e hashish

Durante un'operazione antidroga la polizia municipale ha bloccato uno spacciatore e sequestrato oltre 100 grammi di stupefacenti
LIVORNO — Sorpreso a spacciare è stato denunciato dalla polizia municipale. E' accaduto martedì scorso, quando, grazie anche ad alcune segnalazioni, gli agenti hanno avviato un'operazione antidroga che ha interessato la zona di scali Bettarini, piazza della Repubblica, via de Larderel e viale Avvalorati.
Il pusher, colto in flagrante durante la cessione di alcune dosi di sostanza stupefacente ad un'altra persona, è stato denunciato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il suo cliente è stato segnalato alla prefettura.
Perquisito, lo spacciatore stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti e denaro ritenuto frutto dell'attività illecita.
L'operazione ha portato al sequestro di alcune dosi di cocaina, 100 grammi di hashish e 180 euro in banconote di piccolo taglio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI