Cronaca martedì 27 febbraio 2018 ore 13:35
Botte e minacce alla ex compagna

Dopo la denuncia di stalking da parte della donna, ieri il gip ha disposto un'ordinanza cautelare nei confronti dell'ex compagno
LIVORNO — E' un livornese di 50 anni l'uomo cui ieri, su disposizione del giudice per le indagini preliminari, è è stato ordinato di stare ad almeno 500 metri dalla ex compagna e dai suoi familiari, così come di non comunicare con lei e i parenti, con chiamate o messaggi. L'ordinanza gli è stata notificata dalla polizia.
Tutto è partito da una denuncia di stalking da parte della donna. In base a quanto finora accertato dalle indagini condotte dalla squadra mobile, minacce, percosse e lesioni sarebbero state continue e, dopo che lei si decise a lasciarlo, lui avrebbe continuato a importunarla con atti persecutori: appostamenti sotto casa e al lavoro, messaggi su internet e ancora violenza, in episodi ricostruiti attraverso testimonianze e riscontri certi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI