Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:LIVORNO18°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca martedì 27 febbraio 2018 ore 13:35

Botte e minacce alla ex compagna

Dopo la denuncia di stalking da parte della donna, ieri il gip ha disposto un'ordinanza cautelare nei confronti dell'ex compagno



LIVORNO — E' un livornese di 50 anni l'uomo cui ieri, su disposizione del giudice per le indagini preliminari, è è stato ordinato di stare ad almeno 500 metri dalla ex compagna e dai suoi familiari, così come di non comunicare con lei e i parenti, con chiamate o messaggi. L'ordinanza gli è stata notificata dalla polizia.

Tutto è partito da una denuncia di stalking da parte della donna. In base a quanto finora accertato dalle indagini condotte dalla squadra mobile, minacce, percosse e lesioni sarebbero state continue e, dopo che lei si decise a lasciarlo, lui avrebbe continuato a importunarla con atti persecutori: appostamenti sotto casa e al lavoro, messaggi su internet e ancora violenza,  in episodi ricostruiti attraverso testimonianze e riscontri certi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina l'amara sorpresa. Sono in corso le operazioni per la rimozione dell'animale marino morto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità