Cronaca lunedì 18 aprile 2016 ore 19:05
Bufera sul M5s, Pd all'attacco

L'avviso di garanzia all'assessore al bilancio Lemmetti nell'ambito dell'inchiesta Aamps che ha già detto che non si dimetterà scatena le reazioni
LIVORNO — Lemmetti è indagato assieme ad altri politici, dirigenti e amministratori dell'azienda degli anni precedenti, in una inchiesta che sta valutando la gestione dell'Aamps ( azienda pubblica che si occupa di rifiuti, è partecipata dal comune al cento per cento ed è stata ammessa al concordato preventivo perchè gravata da debiti ) nel periodo più recente.
Sul "caso" Livorno oggi hanno tuonato diversi esponenti nazionali del Pd: il senatore Stefano Esposito ha chiesto a Di Maio di "Battere un colpo", il deputato Andrea Romano ha scritto in un tweet di "Spiegare di cosa si tratta", Alessia Morani, vicepresidente del gruppo Pd alla Camera ha parlato di "Silenzio assordante" di Di Maio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI