Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Cronaca venerdì 30 agosto 2024 ore 18:10

Cade da un palo mentre lavora

Foto di repertorio

Un infortunio sul lavoro è accaduto questa mattina. Un uomo di 57 anni è stato soccorso in codice rosso



LIVORNO — Questa mattina alle 9 e 40 i soccorsi sono stati attivati per un operatore di 57 anni caduto da un palo mentre stava effettuando un lavoro.

Il fatto è accaduto in via del Littorale.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Misericordia con l'infermiere del 118 a bordo.

L'uomo è poi stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale di Livorno.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia di Stato sta indagando per capire cosa è accaduto. Al momento non si conosce la causa della morte dell'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità