Cronaca giovedì 05 settembre 2019 ore 12:59
Cade in mare da una nave, ricerche in corso

Vigili del fuoco e capitaneria impegnati nella ricerca di una persona dispersa nello specchio d'acqua antistante il porto
LIVORNO — Sono in corso le ricerche di una persona caduta in mare da una nave in ormeggio al porto di Livorno.
Sul posto operano i vigili del fuoco del distaccamento porto insieme al nucleo sommozzatori e alla capitaneria di porto.
Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco la persona dispersa sarebbe presumibilmente un membro dell'equipaggio di una nave da crociera. A supporto delle ricerche sta intervenendo anche il nucleo sommozzatori da Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI