Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:LIVORNO10°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Prossima tappa Cuba?
Prossima tappa Cuba?

Cronaca Lunedì 26 Settembre 2016 ore 08:59

Cade un lampione in terrazza Mascagni

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio sotto gli occhi di una moltitudine di passanti. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale



LIVORNO — Il vecchio lampione, alto alcuni metri, si è spazzato alla base cadendo all'interno della terrazza gremita di persone in occasione della soleggiata domenica.

Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto e  la zona è stata subito transennata dai vigili del fuoco.

Sul posto anche la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'annuncio della querela da parte del sindaco verso il consigliere di minoranza, interviene il coordinatore di Fratelli d'Italia Chierchia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro