Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:LIVORNO10°13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Attualità Venerdì 15 Dicembre 2017 ore 17:35

Calcinacci giù da un edificio, via Funaioli chiusa

Per consentire i lavori di messa in sicurezza della facciata del palazzo, la strada rimarrà chiusa per due giorni. Deviate le linee del Tpl



LIVORNO — Il tratto di via dei Funaioli compreso tra viale Italia e via della Bassata rimarrà chiuso al traffico nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 dicembre, per consentire l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza di un edificio privato. I Vigili del Fuoco hanno infatti rilevato la caduta di elementi del rivestimento della facciata del fabbricato.

I mezzi pubblici che passano da via dei Funaioli sono deviati lungo un percorso alternativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stata la Polstrada di Orvieto a bloccare i tre provenienti da Livorno dopo aver truffato un'anziana fingendosi carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità