comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 21°27° 
Domani 21°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 07 luglio 2020
corriere tv
Le farmacie e il calo delle vendite delle mascherine: «Colpa anche del caldo»

Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 08:56

Cambio al vertice dei vigili del fuoco

Passaggio di consegne al Comando provinciale dei vigili del fuoco

Al Comando provinciale dei vigili del fuoco avvicendamento tra Ugo D'Anna, in arrivo da Pisa, e Paolo Qualizza, che ha ricevuto un importante incarico



LIVORNO — Ieri mattina si è tenuta, al Comando provinciale dei vigili del fuoco di Livorno, la cerimonia di passaggio di consegne tra l'ing. Paolo Qualizza (uscente) ed il nuovo Comandante provinciale Ugo D'Anna.

L'Ing. Qualizza è destinato a ricoprire l'importante incarico di Vice Direttore Centrale alla Direzione Risorse Umane del Ministero dell'Interno Dipartimento dei Vigili del Fuoco, Soccorso Pubblico e Difesa Civile. 

L'Ing. Ugo D'Anna, di recente nomina a Dirigente Superiore, proviene dal Comando di Pisa, dove era giunto dopo aver comandato i vigili del fuoco di Lodi e Reggio Emilia.

Il Comandante D'Anna ha partecipato con importanti incarichi nelle emergenze legate al sisma dell'Umbria del 1997, all'emergenza Sarno del 1998 ed al terremoto dell'Emilia del 2012, oltre a partecipare a quelli più recenti del Centro Italia.

D'Anna è laureato in ingegneria civile - specializzazione idraulica - con master in Qualità nella Pubblica Amministrazione ed è in servizio nei Vigili del Fuoco dal 1994.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport