Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:57 METEO:LIVORNO21°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 23 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I Cesaroni, la polemica di Amendola: «Nessuno fuori dal cast per colpa nostra. Ad alcuni faceva schifo»
I Cesaroni, la polemica di Amendola: «Nessuno fuori dal cast per colpa nostra. Ad alcuni faceva schifo»

Cronaca lunedì 10 ottobre 2016 ore 18:29

Autocisterna tampona un bus, sei feriti

L'incidente è avvenuto dopo le 16,30 nei pressi del ponte del Calambrone. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Pisa e Livorno



LIVORNO — Secondo una prima ricostruzione dell'incidente un autocisterna per il trasporto di carburante avrebbe tamponato un pullman della Ctt causando grossi danni alla parte posteriore del mezzo. Il fatto è accaduto in via Jacoponi, nella zona portale vicino al ponte del Calambrone. Nell'incidente è rimasto coinvolto anche un motociclista.

Sul posto i vigili del fuoco e le ambulanze da Livorno e Pisa, che hanno trasportato al pronto soccorso cinque passeggeri del bus e il motociclista, nessuno dei quali è in gravi condizioni.

Sul posto anche i vigili del fuoco che, una volta rimossi i mezzi, si sono occupati della pulizia del mando stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Per un 37enne è stata disposta la misura cautelare del carcere. È stato rintracciato e arrestato dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità