Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca domenica 30 ottobre 2022 ore 09:00

Camper e roulotte a fuoco sul lungomare

Due mezzi in sosta sono andati distrutti in un incendio divampato nelle prime ore del mattino. Accertamenti in corso per stabilire le cause del rogo



LIVORNO — Fuoco e fiamme, intorno alle 5 di questa mattina, in viale Italia, dove si è sviluppato un incendio  che ha interessato due mezzi, un camper e una roulotte in sosta nei pressi di un locale.

I mezzi, avvolti dalle fiamme, sono andati distrutti completamente ma fortunatamente non risulta ci siano persone coinvolte.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.  Accertamenti in corso per stabilire le cause del rogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

I vigili del fuoco sul luogo dell'incendio divampato in viale Italia a Livorno
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne ed una 34enne sono stati denunciati per ricettazione dai carabinieri. La ricostruzione della vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca