Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Cronaca lunedì 17 luglio 2017 ore 09:19

Fiamme nella notte, tre ragazzine intossicate

L'incendio è esploso intorno alle 4 in via Gobetti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118



LIVORNO — Fiamme in un appartamento in via Gobetti. 

L'incendio, le cui cause sono in fase d'accertamento, ha reso la casa inagibile. Al pronto soccorso con una leggera intossicazione sono finite tre ragazzine, una di 15 e due di 16 anni, che si trovavano nell'abitazione nel momento in cui è scoppiato l'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 25enne irregolare è stato denunciato in seguito all'intervento della polizia. Per lui è scattato un decreto di espulsione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca