Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO22°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca venerdì 16 febbraio 2024 ore 10:13

Sporco e muffa, chiuso un ristorante

Foto di archivio

I carabinieri del Nas hanno effettuato vari controlli alle attività e in un caso hanno trovato delle gravi irregolarità



LIVORNO — I militari del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Livorno hanno effettuato ispezioni in diversi quartieri cittadini ad esercizi pubblici di preparazione e somministrazione di alimenti.

Nell’ambito del servizio i carabinieri, come si legge in una nota, durante un controllo effettuato in un’attività in zona Montenero hanno riscontrato irregolarità sotto il profilo igienico-sanitario. In particolare, risultava detenere il locale cucina e deposito alimenti in pessime condizioni igienico sanitarie per sporco pregresso sul pavimento, incrostazioni, unto sugli impianti e le attrezzature, infiltrazioni di acqua e muffa diffusa sulle pareti e il soffitto nonché servizio igienico del personale sprovvisto di acqua potabile.

I militari operanti hanno comminato una sanzione al gestore ammontante a euro 1.000. Inoltre, in collaborazione con personale dell’Azienda Sanitaria Toscana nord ovest, è stata disposta l’immediata chiusura e l’inibizione dell’attività di ristorazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini della polo di Stato sono partite grazie alle selezioni anonime sulla piattaforma Youpol.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità