Cronaca mercoledì 19 aprile 2023 ore 17:00
Bar chiuso dai Nas perché infestato da insetti

I carabinieri del Nas hanno effettuato controlli in diverse attività nei giorni appena trascorsi ed hanno rilevato gravi pericoli per la salute in un bar
LIVORNO — Come spiegano dal Comando Provinciale in una nota, nel corso di un’ampia ed attività di controllo nel quartiere Corea e nel centro città, i carabinieri della Compagnia di Livorno, con l’impiego di oltre 20 militari, hanno controllato persone, mezzi ed esercizi commerciali.
Diversi gli esercizi commerciali controllati, tra questi un bar nel quartiere Corea dove i carabinieri, con l’ausilio dei colleghi del Nas, hanno verificato le pessime condizioni igieniche, ritenute pericolose per la pubblica salute.
Nei locali dove avveniva il confezionamento degli alimenti sono state perfino trovate infestazioni di insetti e pertanto per gli esercenti è scattata la chiusura fino alla messa a norma ed una sanzione amministrativa di 3.000 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI