Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:LIVORNO18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Lunedì 30 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La domanda su jet donato dal Qatar fa infuriare Trump che insulta il giornalista: «Lei è pessimo, poco intelligente. Se ne torni alla Nbc»
La domanda su jet donato dal Qatar fa infuriare Trump che insulta il giornalista: «Lei è pessimo, poco intelligente. Se ne torni alla Nbc»

Cronaca Sabato 07 Novembre 2015 ore 11:53

Cavallo non riesce ad alzarsi, arrivano i pompieri

Vigili del fuoco al lavoro questa mattina nel maneggio in via Tramontana. L'esemplare, un maschio di circa 25 anni, era disteso nel box



LIVORNO — L’intervento, effettuato con l’autogru in dotazione, si è protratto per circa 2 ore. E' stato infatti necessario prima portare l’animale all’aperto, poi imbracarlo e sollevarlo con il braccio telescopico.

Il tutto è stato effettuato sotto la supervisione tecnica di un veterinario, appositamente intervenuto sul posto.L’intervento è andato a buon fine ed il cavallo ha ripreso a trottare nel recinto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stata soccorso e trasportato in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca