Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LIVORNO16°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump spiana un'ala della Casa Bianca: la mega sala da ballo che fa arrabbiare gli americani
Trump spiana un'ala della Casa Bianca: la mega sala da ballo che fa arrabbiare gli americani

Cronaca sabato 30 dicembre 2017 ore 07:15

Cede metadone, ragazza va in arresto cardiaco

Un pisano di 45 anni ha ceduto la sostanza stupefacente ad un giovane ucraina, andata in overdose con successivo arresto cardiaco



LIVORNO — Un pisano di 45 anni è stato identificato dalla Polizia e per l'uomo il magistrato ha disposto il divieto di dimora a Livorno, dove si sono svolti i fatti finiti sotto inchiesta.

Da quanto ricostruito, l'uomo, in due occasioni, avrebbe ceduto dosi di metadone ad una ragazza ucraina residente proprio a Livorno, che, in entrambi gli episodi, sarebbe andata in overdose con conseguente arresto cardiaco venendo poi salvata dai medici.

L'indagine è stata condotta dalla Squadra Mobile e dal Pm Rizzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo con rischio idraulico e idrogeologico. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità