Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hacker interrompono trasmissioni tv in Iran e mandano in onda messaggio Pahlavi: «Tornerò in Iran»
Hacker interrompono trasmissioni tv in Iran e mandano in onda messaggio Pahlavi: «Tornerò in Iran»

Attualità Venerdì 22 Maggio 2020 ore 09:54

Centri estivi, a breve un bando

Sarà rivolto a enti, associazioni, ludoteche e realizzato sulla base delle​ linee guida del dipartimento per le politiche della famiglia



LIVORNO — Il Comune di Livorno emanerà a breve un bando per l’attivazione di centri estivi, per bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni, differenziati a seconda della fascia di età.

Il bando sarà realizzato sulla base delle linee guida del Dipartimento per le politiche della famiglia della presidenza del Consiglio dei Ministri e sarà rivolto a tutti i soggetti privati, organizzazioni, associazioni sportive, di volontariato, enti del terzo settore, ludoteche, centri per famiglie e oratori, come recitano le linee guida stesse.

Ieri mattina si è tenuto un incontro negli uffici istruzione del Comune in via delle Acciughe, per la creazione di un tavolo tecnico con competenze in materia educativa, sociale (Comune) e igienico sanitario (ASL) .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Livorno e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità