Attualità venerdì 22 maggio 2020 ore 09:54
Centri estivi, a breve un bando

Sarà rivolto a enti, associazioni, ludoteche e realizzato sulla base delle linee guida del dipartimento per le politiche della famiglia
LIVORNO — Il Comune di Livorno emanerà a breve un bando per l’attivazione di centri estivi, per bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni, differenziati a seconda della fascia di età.
Il bando sarà realizzato sulla base delle linee guida del Dipartimento per le politiche della famiglia della presidenza del Consiglio dei Ministri e sarà rivolto a tutti i soggetti privati, organizzazioni, associazioni sportive, di volontariato, enti del terzo settore, ludoteche, centri per famiglie e oratori, come recitano le linee guida stesse.
Ieri mattina si è tenuto un incontro negli uffici istruzione del Comune in via delle Acciughe, per la creazione di un tavolo tecnico con competenze in materia educativa, sociale (Comune) e igienico sanitario (ASL) .
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI