Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°24°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca martedì 31 ottobre 2017 ore 15:04

Cinquanta grammi di cocaina nascosti nella scarpa

La polizia ha prima sorpreso uno spacciatore in strada, poi la perquisizione domiciliare ha fatto trovare oltre cinquanta grammi di cocaina



LIVORNO — Nel corso di un’operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, in via Ginori, gli operatori della sezione antidroga hanno notato la presenza di un uomo intento a cedere qualcosa ad un giovane.

Quest'ultimo, immediatamente fermato, ha estratto dalla tasca destra del suo giacchetto un involucro termosaldato contenente polvere bianca, che è risultata essere cocaina.

Contemporaneamente, altri operatori della Squadra Mobile, rimasti a “vista” dello spacciatore, hanno provveduto alla sua perquisizione personale.

L’uomo è stato trovato in possesso di un telefono, di soldi, di un cellulare, delle chiavi dello scooter e di quelle della sua abitazione.

Qui, in piazza della Vittoria, all’interno di una scarpa ginnica riposta dentro ad una scarpiera a muro collocata nell’ingresso, è stato rinvenuto un involucro delle dimensioni di una pallina da tennis, contenente ben 56 grammi di cocaina.

Nell’armadio della camera da letto all’interno della tasca di un giubbotto, è stata trovata la somma di 2000 euro, suddivisa in banconote di vario taglio e un altro telefono cellulare.

Tutto è stato sequestrato e l'uomo, un tunisino di 36 anni, è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri attraverso una indagine minuziosa hanno ricostruito i vari e la procura della Repubblica ne ha disposto l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca