Cronaca mercoledì 26 maggio 2021 ore 10:33
Cocaina a fiumi nell'auto della coppia

Durante la perquisizione sono state rinvenute 62 dosi. Coppia ai domiciliari per traffico e detenzione di stupefacente ai fini di spaccio
LIVORNO — La loro auto, notata in via del Limoncino, era stata segnalata come sospetta e infatti nell'abitacolo, durante una perquisizione, sono spuntate numerose dosi di stupefacente.
Il controllo, effettuato la notte scorsa dalla polizia con l'ausilio dei cinofili della guardia di finanza, ha portato all'arresto della coppia che si trovava in auto, 49 e 33 anni, e al sequestro di 62 dosi di cocaina.
56, per un totale di 60,73 grammi, sono state rinvenute nell'auto, mentre altre 6, per un totale di 1,72 grammi, erano nella borsa della donna. Nulla è emerso invece dalla perquisizione dell'abitazione dei due, a Viareggio.
La coppia è stata dichiarata in arresto per traffico e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Per entrambi sono scattagli gli arresti domiciliari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI