Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità mercoledì 02 dicembre 2015 ore 18:22

"La Torre di Pisa pende? Colpa di Nogarin"

Immagine tratta dalla pagina Facebook "Colpa di Nogarin"

Pagina Facebook con decine fotomontaggi in cui si vede Filippo Nogarin accostato alle più improbabili situazioni delle quali viene "incolpato"



LIVORNO — La crisi di Aamps e le incertezze sul futuro dell'azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti in città hanno dato adito a un braccio di ferro tra Pd e Movimento 5 stelle che ora di sposta ironicamente sul web. "Colpa di Nogarin": Si chiama così la neonata pagina Facebook che raccoglie una serie di fotomontaggi in cui si vede l'immagine del sindaco accostata alle più improbabili situazioni delle quali viene "incolpato".

In poche ore la pagina ha già superato i mille "Mi piace"

Tra gli ultimi fotomontaggi il sindaco che regge la Torre di Pisa tra la scritta: "La Torre di Pisa pende? Colpa di Nogarin!". E ancora, "Il vescovo è Pisano! Colpa di Nogarin". Ma anche "La carta igienica è finita, colpa di Nogarin".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno