Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:LIVORNO19°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca venerdì 13 gennaio 2017 ore 09:19

Colto da infarto, pompiere eroe gli salva la vita

Un 40enne si è accasciato a terra e ha perso conoscenza in via Grande. Il vigile del fuoco gli ha praticato il massaggio cardiaco



LIVORNO — Un uomo di 40 anni ha avuto un infarto in via Grande, ieri, intorno alle 12,30. Il caso ha voluto che proprio in quel momento passasse da lì un vigile del fuoco fuori servizio che subito ha praticato il massaggio cardiaco al 40enne in attesa dell'arrivo del 118.

Un intervento che si è rivelato fondamentale. Quando i medici sono intervenuti hanno preso in carico l'uomo trasportandolo all'ospedale di Livorno dove, nel pomeriggio, è stato dichiarato fuori pericolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un incontro col Prefetto Dionisi hanno chiesto un confronto per il rispetto del contratto collettivo nazionale dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità